prato. LA PIANA CHE VOGLIAMO

Al circolo Arci Risaliti di San Giusto un dibattito con il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi e Giorgio Pizziolo di Alterpiana
La piana che vogliamo

PRATO. Oggi pomeriggio mercoledì 5 luglio alle ore 18,30 presso il circolo Arci Risaliti di San Giusto (in piazza Gelli 14) su iniziativa di Sinistra Italiana Prato si terrà l’incontro La Piana che vogliamo.

Interverranno: Lorenzo Falchi – Sindaco di Sesto Fiorentino e il Prof. Giorgio Pizziolo ( Alterpiana). Il dibattito sarà coordinato da Paolo Paoli del comitato No Aeroporto di Prato.

“Sinistra Italiana Prato — spiega il coordinatore Andrea Martinelli — continua a mantenere l’attenzione sul futuro della Piana Firenze — Prato, dove sono previsti interventi di forte impatto ambientale.

Nell’incontro di oggi mercoledì 5 luglio, insieme al sindaco di Sesto Fiorentino e al Prof. di Alterpiana, vogliamo cercare di far conoscere un’alternativa alla piana delle infrastrutture”.

L’invito è a partecipare per conoscere le proposte e i progetti per la Piana.

[sinistra italiana prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento