prato. MERCOLEDÌ ARRIVA IL NATALE NEL CENTRO

L’albero di Natale in piazza del Comune

PRATO. Torna il Natale nel centro di Prato mercoledì 13 Dicembre con le iniziative firmate Confcommercio in collaborazione con i Consorzi di promozione delle aree del centro storico.

Dopo il rinvio delle attività dello scorso weekend a causa maltempo, a partire dalle 17:00 alle 20:00 di domani arriva “La slitta di Babbo Natale” con un bellissimo cavallo bianco che porterà grandi e piccoli in giro per la città con partenza e arrivo in Largo Carducci.

Spazio anche al “Christmas Buskers Festival”: artisti di strada, clown, trampolieri, e molto altro intratterranno i presenti nelle vie, nelle piazze e nei negozi del centro storico.

Francesco Dendi, Francesco Gherardi, Edoardo Nardin saranno protagonisti in “Presenze di Natale”, creando situazioni comiche e surreali, incursioni estemporanee che rendono partecipe il pubblico e tutto quello che lo circonda creando delle atmosfere assurde e coinvolgenti tra il circo e il teatro di strada.

Alessandro e Filippo Angeloni in “Equili–Brio” street si esibiranno, invece, in show di equilibrismo, giocoleria e destrezza varie.

La seconda data dell’iniziativa “Christmas Buskers Festival” in programma per giovedì 14 Dicembre, è invece rinviata a giovedì 21 a causa delle previsioni meteo sfavorevoli.

[martini —confcommercio pt-po]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento