prato. NICOLA PORRO OSPITE A “LIBRI D’ITALIA 2017”

Porro al “Cicognini”

PRATO. Al Teatro Cicognini prosegue Libri d’Italia, rassegna letteraria condotta da Stefano Coppini e realizzata dall’assessorato al Cultura del comune di Prato in collaborazione col Kiwanis Club e con il patrocinio della Provincia di Prato.

Stasera, venerdì 21 aprile, alle 21:15 Nicola Porro presenterà La disuguaglianza fa bene, libro che racconta, con un misto di ironia e rabbia, la nostra contemporaneità.

Porro mette in guardia dai rischi di un pensiero unico che non accetta voci fuori dal coro, riscoprendo gli insegnamenti dei più importanti pensatori liberali.

Il libro parla di statisti, economisti, filosofi e persino romanzieri di bestseller che nelle loro opere hanno spiegato questioni con cui ci si confronta quotidianamente, come le tasse, l’istruzione, l’ambiente.

Il 28 aprile, sempre alle 21:15, si terrà l’incontro col giornalista Oliviero Beha inizialmente previsto il 10 marzo ma poi rimandato per motivi di salute dell’autore. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero.

[comune prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento