prato-pistoia. ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI CONFCOMMERCIO

Carlo Sangalli

PRATO. Si svolgerà oggi mercoledì 5 luglio alle 17:30 al Museo del tessuto di Prato l’assemblea dei soci di Confcommercio Imprese per l’Italia delle province di Pistoia e Prato.

Uno dei luoghi simbolo della storia dell’economia pratese ospiterà l’evento annuale nel quale l’assocazione coglie l’occasione per convocare tutti gli associati e incontrare le autorità e istituzioni del territorio per chiudere, idealmente, durante questa parte pubblica, un anno di lavoro e rilanciare sulle prospettive future.

L’invito

Ci concentremo sui temi di maggiore interesse per le imprese e sul ruolo che Confcommercio intende svolgere per i propri associati.

Sarà un’assemblea importante per più motivi. È la seconda volta a Prato dalla costituzione della nuova associazione pluriterritoriale Confcommercio Pistoia e Prato e l’associazione avrà l’onore di ospitare il presidente nazionale della Confederazione Carlo Sangalli a cui verranno affidate le conclusioni.

Sarà inoltre l’occasione per ascoltare uno dei primi interventi pubblici del nuovo sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi che porterà i propri saluti insieme al Sindaco di Prato Matteo Biffoni. Seguiranno ai saluti istituzionali l’intervento del presidente della Consulta Confcommercio di Prato Tommaso Gei e la relazione del presidente di Confcommercio Pistoia e Prato Stefano Morandi.

Porterà inoltre il proprio contributo l’assessore regionale allo sviluppo economico Stefano Ciuoffo.

Aprirà i lavori il direttore generale di Confcommercio Pistoia e Prato Tiziano Tempestini.

Tutti gli associati sono invitati a partecipare.

[martini — confcommercio pt-po]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento