prato. PORTA-A-PORTA IN CENTRO, LE NOVITÀ

"Porta a porta"
Porta a porta

PRATO. Un centro storico più ricco di ristoranti e locali, affollato dall’ora dell’aperitivo fino alla tarda serata, con nuove esigenze anche sul fronte dei rifiuti. Oggi è molto cambiato il volto del centro rispetto al 2009, quando fu introdotto il porta a porta nell’area all’interno le mura, e quindi anche l’organizzazione per il ritiro dei rifiuti deve adattarsi alle nuove esigenze.

L’Assessore Alessi
L’Assessore Alessi

Per questo stamattina l’assessore all’ambiente Filippo Alessi e il presidente di Asm Gianluca Tapparini si sono incontrati con i rappresentanti delle categorie economiche, dando il via a un lavoro di programmazione condiviso che porterà, prima dell’estate, a rivedere gli orari per il ritiro dei rifiuti in accordo con le associazioni.

“Il calendario e gli orari attuali non si conciliano bene con i bisogni di commercianti ed esercenti perché in 7 anni i cambiamenti che hanno investito questa parte di città ha portato alla luce esigenze diverse – spiega l’assessore Filippo Alessi –. È aumentato il numero dei locali, ma anche il consumo si è spostato soprattutto sull’orario serale, modificando di fatto le esigenze dei gestori che devono esporre fuori dalla propria attività i rifiuti da ritirare.

“Per questo è necessario rivedere il sistema e riscrivere, insieme alle associazioni di categoria, i nuovi orari per ottimizzare il porta a porta”. All’evoluzione del contesto rispondiamo con un adeguamento del servizio – sottolinea Gianluca Tapparini, presidente di Asm –. Oggi abbiamo avviato il confronto con i rappresentanti delle categorie economiche per un lavoro che continuerà nei prossimi mesi e che si concluderà prima dell’estate, quando inizieremo il porta a porta fluoxetine is used for treating premenstrual dysphoric disorder (pmdd), a severe form of premenstrual syndrome. buy fluoxetine online. best prices on your  con nuove regole scritte insieme”.

bilmek istediklerinizs?kca sorulanlarbuy letrozole online buy zyrtec buy prednisone online for low income, uninsured patients. buy zoloft in china . zoloft is used for treating depression or obsessive-compulsive disorder (ocd). zoloft to buy online! for dogs – as well as you could buy prednisone in: buy cheap 

[edr – comune prato]

amoxicillin without prescription amoxil online cheap amoxil no prescription

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento