prato. SORI, MICHELOZZI (PSI) NUOVO PRESIDENTE

Alessandro Michelozzi
Alessandro Michelozzi

PRATO. [a.b.] Ieri mattina l’assemblea di Sori (Società Risorse Spa fondata dal Comune di Prato e dal Comune di Montemurlo nel 2002 per la gestione complessiva dei tributi locali e delle altre entrate dei due comuni compresa la riscossione) e di cui fa parte anche il Comune di Carmignano ha nominato Alessandro Michelozzi come nuovo presidente. Michelozzi, segretario del Psi a Prato, succede a Giovanni Luchetti.

Il logo di Sori Spa
Il logo di Sori Spa

L’assemblea ha confermato gli altri due membri del consiglio di amministrazione ovvero Alessandro Santi Spagnesi e Donatella Cicali.

È stato quindi nominato il nuovo presidente del collegio sindacale nella persona di Silvia Bocci mentre come membri sono stati confermati Andrea Liguori e Antonella Giovannetti.

Sia il presidente che il consiglio di amministrazione che il collegio sindacale avranno una durata triennale.

La Sori Spa a Prato gestisce Tasi, Imu, Ici, passi carrabili, pubblicità e occupazione suolo pubblico, sanzioni al Codice della Strada (multe); a Montemurlo, Tasi, Imu, Ici, passi carrabili, pubblicità e occupazione suolo pubblico e a Carmignano l’imposta pubblicità e le sanzioni al Codice della Strada (multe).

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento