prato. SPORTELLO FEDERCONSUMATORI NEL NUOVO OSPEDALE

Lo sportello sarà aperto tutti i giovedì dalle 11:30 alle 13:30 presso i locali della Cgil al primo piano del “Santo Stefano”
Il logo della Federconsumatori
Il logo della Federconsumatori

PRATO. Nasce un nuovo sportello Federconsumatori a Prato, presso il nuovo ospedale S. Stefano in via Suor Niccolina Infermiera.

L’apertura del nuovo sportello rappresenta una nuova frontiera non solo per gli oltre 30mila pazienti che ogni anno fruiscono dei servizi ospedalieri, ma anche per tutta la popolazione.

Lo sportello sarà aperto a tutti i cittadini ed offrirà informazioni e consulenza legale su problemi quotidiani quali telecomunicazioni, consumi, casa, condominio, multe e cartelle, viaggi, banche, diritti del malato e molto altro.

Con l’inaugurazione del nuovo sportello, Federconsumatori ribadisce il suo impegno a sostegno di un movimento dei consumatori e degli utenti sempre più vicino al territorio, volto a rafforzare gli strumenti della tutela individuale e collettiva.

Lo sportello del nuovo ospedale di Prato sarà aperto con professionisti esperti tutti i giovedì dalle 11:30 alle 13-.30 presso il locali della Cgil al primo piano.

[sandro malucchi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento