prato-tari. SABATO 30 SCADE L’ACCONTO

Tari
Tari

PRATO. In questi giorni i contribuenti stanno ricevendo gli avvisi di pagamento, con gli importi già calcolati ed i modelli F24 precompilati, per effettuare il versamento della Tassa rifiuti (Tari) che scadrà il 30 aprile. Le tariffe sono invariate rispetto al 2015.

I pagamenti con il modello F24 si possono effettuare senza commissione presso tutti gli sportelli bancari e presso tutti gli uffici postali oppure utilizzando il servizio home banking o i servizi telematici offerti dall’Agenzia delle Entrate.

Coloro che dovessero smarrire il modello F24 o effettuare i pagamenti avvalendosi di servizi telematici, dovranno compilare all’atto del pagamento i dati relativi a il numero identificativo dell’avviso riportato sulla bolletta e il codice fiscale dell’intestatario della posizione Tari.

In mancanza di tali dati non è garantito il riconoscimento del pagamento ed il corretto abbinamento alla bolletta. Nel caso, per vari motivi, non sia stato ricevuto l’avviso di pagamento, i cittadini sono invitati a rivolgersi al centralino di Asm spa 0574/7081.

[comune prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento