prato. TUTTO PRONTO PER “UN AMICO A QUATTRO ZAMPE”

Medici veterinari forniranno consigli pratici, accorgimenti e informazioni sulla convivenza con un animale domestico

prenatal-4-zampePRATO. Giovedì 13 ottobre iniziano gli eventi organizzati da Network da cani e del Centro Studi Prénatal dedicati a famiglie e pelosi.

Nei megastore di Bergamo e Prato, le famiglie sono invitate insieme ai loro pelosi per scoprire i consigli dei medici veterinari che terranno gli incontri Un amico a quattro zampe.

In occasione di Mamme in prima fila, Networkdacani e il Centro Studi Prénatal hanno confermato la collaborazione con i partner del ciclo primaverile e adesso è tutto pronto per il lancio di questa nuova edizione.

Gli incontri saranno patrocinati da Anmvi (Associazione Nazionale Medici Veterinari), in collaborazione con Adaptil e Feliway e condotti dai medici veterinari esperti in Comportamento Animale di Sisca (Società Italiana Scienze del Comportamento Animale).

I medici veterinari forniranno a mamme e papà (ma anche zii, nonni, baby sitter…) consigli pratici, accorgimenti e informazioni perché la presenza di un animale domestico rappresenta uno stimolo importante per la crescita affettiva e psicologica dei bambini. Come ogni relazione anche la loro andrà costruita con cura e per tempo: gli esperti risponderanno alle domande sull’arrivo del nuovo componente della famiglia e le sue esigenze, spiegando come ottenere i massimi benefici dal rapporto animali bambini e una felice convivenza tra i cuccioli di casa!

Tutti gli appuntamenti su www.mammeinprimafila.it.

[giada piantanida]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento