prato. “WECHAT” E NON SOLO, COMUNICARE E FARE BUSINESS CON LA CINA

Il programma
Il programma

PRATO. [a.b.] La Camera di commercio di Prato con il patrocinio della camera di commercio italo-cinese organizza per venerdì 27 gennaio una iniziativa per conoscere WeChat e i social media cinesi.

L’incontro dal titolo WeChat e non solo: comunicare e fare business con la Cina in programma nella sala convegni della Camera di Commercio in via del Romito 71 prevede alle 10:30 la registrazione dei partecipanti; alle 10:45 i saluti da parte di Luca Giusti (presidente della Camera di Commercio di Prato; alle 11 Gianluca Negro (ricercatore post doc e assistant editor presso il China Media Observatory-Università della Svizzera italiana) parlerà su Baidu, Weibo e Wechat: le potenzialità di internet in Cina per il business con la presentazione di casi di studio; alle 11:45 a parlare del progetto pilota WeChat della Camera di Commercio di Prato interverranno Silvia Gambi (dirigente delle relazioni esterne) e Iacopo Benini (coordinatore Centro InterAzioni Pin); alle 12:15 si parlerà di Il Cross-border E-commerce tra l’Italia e la Cina (con Junyi Bai della Camera di Commercio Italo-Cinese). Infine sarà dato spazio per le domande e le conclusioni.

La partecipazione al seminario è gratuita ma per esigenze organizzative, è necessario registrarsi, compilando il modulo presente sul sito camerale oppure telefonando al 0574-612.784 – 0574-612.766.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento