PRESENTAZIONE DELLA IX EDIZIONE DI “DIALOGHI SULL’UOMO”

Il festival, che animerà il centro storico cittadino dal 25 al 27 maggio con 26 eventi e una mostra fotografica sarà presentato domani giovedì 26 aprile alle ore 18:30 nella Sala Maggiore del Palazzo Comunale di Pistoia

PISTOIA. Giovedì 26 aprile alle ore 18:30 nella Sala Maggiore del Palazzo Comunale di Pistoia si presenta alla cittadinanza la IX edizione di Pistoia – Dialoghi sull’uomo, che animerà il centro storico cittadino dal 25 al 27 maggio con 26 eventi e una mostra fotografica.

“Rompere le regole: creatività e cambiamento” è il tema del 2018, sul quale verteranno gli incontri con antropologi, filosofi, storici, scrittori e pensatori italiani e internazionali, chiamati a riflettere su cosa abbia fatto evolvere la civiltà umana, quale sia il motore che spinge costantemente l’essere umano al cambiamento e quanto sia importante rompere le regole per rinnovarsi.

Il festival di antropologia del contemporaneo è promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e dal Comune di Pistoia.

Alla presentazione interverranno: il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia Luca Iozzelli, e Giulia Cogoli, ideatrice e direttrice della manifestazione.

[delos]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento