PREVIDENZA COMPLEMENTARE PER I VIGILI URBANI

Giuliano Palagi
Giuliano Palagi

PISTOIA. Si è svolto ieri mattina (10 novembre), in un clima positivo e costruttivo, un incontro tra l’assessore al bilancio e al personale Giuliano Palagi, le Organizzazioni sindacali e la Rsu del Comune di Pistoia, sui temi oggetto di confronto tra le parti.

Tra questi figura quello sulla previdenza complementare per il personale della Polizia Municipale, che ha visto il raggiungimento di un accordo.

A seguito dell’incontro, infatti, si è riunita la delegazione trattante che ha siglato l’accordo preliminare per il personale della Polizia Municipale, nel quale il Comune di Pistoia e le Organizzazione sindacali “concordano nel disciplinare la prima attuazione del finanziamento della previdenza complementare a favore del personale della Polizia Municipale del Comune di Pistoia, secondo quanto previsto dall’articolo 208 del Codice della Strada. Il sistema diventa operativo dall’anno in corso”.

Il confronto tra Comune e rappresentanze sindacali proseguirà  su tutti gli altri punti nell’incontro già  fissato per oggi, 11 novembre,  alle 16.

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento