primarie pd. APPELLO AL VOTO AI CITTADINI DI MONTALE

Primarie Pd, appello al voto

MONTALE. Domenica 30 aprile dalle 8 alle 20 si svolgeranno le primarie aperte per l’elezione del segretario nazionale e dei membri dell’assemblea nazionale del Partito Democratico.

Il PD Montale invita tutti i cittadini montalesi a partecipare a questo straordinario momento di democrazia, in quanto ad oggi, non esiste altro partito in Italia che si apre totalmente agli elettori con queste modalità e che innesca con esse il dibattito ed il confronto coi cittadini sul riformismo nel nostro paese.

Il valore della democrazia interna non si promuove solo a parole, ma con i fatti e per questo si invita tutta la cittadinanza a venire a votare con le seguenti modalità:

  • gli elettori che alle elezioni politiche e amministrative votano nella sezione 1, 2, 3, 4, 5, 6, 9, 10 potranno votare presso il salone Antares del Circolo Arci di Montale (Via Martiri della Libertà 40) dalle 8 alle 20
  • gli elettori che alle elezioni politiche e amministrative votano nelle sezioni 7 e 8 potranno votare presso il Circolo Arci di Tobbiana dalle 8.00 alle 14.00 e presso il Circolo Arci di Fognano dalle 14 alle 20 (entrambi in Via Gramsci)

Possono votare tutti i cittadini muniti di certificato elettorale e documento d’identità che dichiarano di sostenere e votare il Pd versando un contributo minimo di 2€.

FIRMATARI DELL’APPELLO

Fabrizio Masini, Daniele Bini, Ivan Vannucci, Agnese Pippolini, Algozzino Gaetano, Ledo Cecchi, Alpo Pieraccioli, Marco Meoni, Franco Pessuti, Leandro Brandi, Ferdinando Betti, Emanuele Logli, Alessio Guazzini, Sandra Neri, Marianna Menicacci, Federica Sciré, Ylenia Dimilta, Giorgio Orsini. Loriano Lucchesi, Angiolo Logli

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento