PRIMARIE PD, CONTO ALLA ROVESCIA. TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Mercoledì e giovedì sera a San Marcello e Casalguidi introdurrà la serata il consigliere regionale Marco Niccolai per parlare dei contenuti della mozione Martina
L’invito all’incontro a Tafoni

PISTOIA. Conto alla rovescia ormai per queste primarie del Partito Democratico targate 2019. In attesa di domenica 3 marzo diversi sono gli appuntamenti a Pistoia e provincia.

Doppio incontro mercoledì 27 febbraio alle 21 al circolo l’Unione di Tafoni (San Marcello Pistoiese) e giovedì 28 febbraio, alle 21.30, al circolo Milleluci di Casalguidi (Serravalle Pistoiese).

Ad introdurre la serata sarà il consigliere regionale Pd Marco Niccolai, candidato capolista per la provincia di Pistoia nella lista a sostegno di Maurizio Martina segretario, che parlerà appunto del programma congressuale di Martina.

 “Ripartire dal basso, dai contatti umani con le persone, dal confronto” spiega Niccolai.

Continuano anche gli appuntamenti nei mercati cittadini per volantinaggio e informazioni sulle modalità di voto: venerdì 1° marzo a Casalguidi e Montale, sabato 2 marzo a Pistoia, Quarrata e Pescia.

“Coordinamento provinciale di Pistoia – Maurizio Martina”

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email