PRIMARIE PD. ULTIMI GIORNI DI CAMPAGNA ELETTORALE

Eleanna Ciampolini, Sindaco di Agliana
Eleanna Ciampolini, Sindaco di Agliana

AGLIANA. A pochi giorni dalla chiusura della campagna per le primarie del Centro Sinistra Agliana, il comitato “Per Eleanna Ciampolini” continua il tour di eventi ed incontri nei locali e non solo di Agliana. Un’idea nata dalla voglia di portare la politica più vicino alla gente, per rendere la cittadinanza partecipe e interessata.

Gli ultimi appuntamenti sono:

Giovedì 6 marzo alle ore 21 a Gelateria Magnolia, un locale aperto da pochi mesi sul territorio aglianese ma da subito molto frequentato.Parleremo di politiche alla persona, incentivi per le giovani coppie e l’importanza del sostegno per le famiglie in difficoltà.
Venerdì 7 marzo ore 18,30 Aperitivo a Bar Pasticceria Tripoli, nel centro commerciale Coop. In questa occasione presenteremo il programma integrato, i 5 punti principali e gli obiettivi.
Sabato 8 marzo dalle ore 19,00 AperiGiovani (Sede Comitato) con la musica di Little Green Band, giovane gruppo musicale aglianese. Un’occasione per chiudere insieme questa bellissima esperienza di partecipazione!

Invitiamo la cittadinanza a partecipare e a recarsi alle urne il 9 Marzo, dalle ore 8 alle ore 20 per finire di scrivere la storia della prima donna sindaco di Agliana in direzione Futuro.

Per info: comitato@eleannaciampolini.it – Pagina Facebook: Per Eleanna Ciampolini.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento