PROBLEMI ALLE FROSINI. STESSA SCUOLA, CONDIZIONI PEGGIORATE

Paesaggio Scuole Frosini. 1
Paesaggio Scuole Frosini. 1

PISTOIA. Oggi molte emozioni per tutti i genitori dei bimbi che si apprestano ad iniziare il nuovo anno scolastico.

Qui alle Frosini subito si comprende che quello che a giugno era stato lasciato se non è rimasto tale è (nonostante le rassicurazioni della amministrazione) addirittura peggiorato.

Paesaggio Scuole Frosini. 2
Paesaggio Scuole Frosini. 2

Infatti siamo accolti con una nuova via di accesso, il retro dove il giardino completamente in stato di abbandono (con zanzare libere), giochi educativi completamente fuori uso circondati dagli oramai, ahinoi, conosciutissimi nastri di plastica rossi e bianchi, non mancano i detriti di potature un po’vecchie e erba alta.

Si entra dal retro per un crollo dell’intonaco del soffitto nelle adiacenze dell’ascensore proprio attiguo ad una delle entrate.

Paesaggio Scuole Frosini. 3
Paesaggio Scuole Frosini. 3

Che dire? Le inefficienze di questa amministrazione continuano ad essere non solo proverbiali ma ora direi tradizionali.

Infatti non passa anno che non si confermano criticità non risolte e seguite da collezioni di tanti, tanti comunicati di rassicurazione.

Anche quest’anno la tradizione è confermata e un po’mi dispiace.

Buona scuola a tutti.

Massimo Alby

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento