“PROGETTO RILANCIO” CON ELENA MALTAGLIATI A MASSA E COZZILE

Elena Maltagliati
Elena Maltagliati

MASSA E COZZILE. La lista Progetto Rilancio e la nostra candidata Elena Maltagliati rappresentano il futuro per Massa e Cozzile e il nuovo modo di fare e intendere la politica vicino alle istanze dei cittadini, ai problemi che affliggono il territorio e al recupero e mantenimento delle radici attraverso progetti che riportino i borghi al centro delle azioni amministrative.

A Elena Maltagliati andrà tutto il nostro sostegno programmatico e organizzativo elettorale perché possa continuare a portare avanti il lavoro compiuto in questi cinque anni ma con la speranza che questa volta lo possa portare avanti dai banchi della Giunta.

Il simbolo
Il simbolo

Dopo quanto si è assistito in questi anni dai banchi della maggioranza e dal Pd non ci resta che sperare che i cittadini scelgano coloro che hanno progetti concreti, amministratori seri e preparati. Il futuro di un comune non può essere ancorato agli isterismi e alle lotte intestine di un partito. Massa e Cozzile merita molto di più, merita un gruppo di persone che saprà fondare le proprie scelte coinvolgendo i cittadini. Per questo abbiamo da subito sposato la lista “Progetto Rilancio.

[comunicato fdi-an – la pietra]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento