PRONTO IL PROGRAMMA DEL “SETTEMBRE QUARRATINO”

Il sindaco Gabriele Romiti “Festa popolare testimonianza di un tessuto sociale attivo”

Settembre quarratino 2022

QUARRATA. Il Settembre Quarratino torna anche quest’anno con un programma di eventi e attività che spazierà dal 31 agosto al 27 ottobre, curato dal Comune di Quarrata in collaborazione con le associazioni del territorio e con il contributo di Toscana Energia.

Luna Park, concerti, conferenze, incontri e presentazioni di libri, mostre, iniziative sportive e la consueta fiera caratterizzeranno anche questa edizione della festa popolare di Quarrata, con modifiche o annullamenti degli eventi in programma previste solo in caso di misure restrittive imposte dal legislatore per il contenimento dell’epidemia Covid-19.

Tutte le serate organizzate dal Comune di Quarrata saranno ad ingresso gratuito.

“Il 2022 è l’anno del mio primo Settembre Quarratino da sindaco della città — dichiara Gabriele Romiti — un appuntamento molto atteso da tutti perché festa religiosa e commemorativa dedicata alla Patrona della città, cui si unisce la tradizione popolare della fiera e un programma corposo di attività organizzate da tutte le associazioni del territorio. Testimonianza di un tessuto sociale attivo, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo”.

“Un sincero grazie in anticipo a tutti i cittadini che prenderanno parte alle serate, e a tutti gli attori del Settembre Quarratino, edizione 2022: per il lavoro, per la passione, per la costanza, per la declinazione del senso di comunità, che in una festa popolare è la cosa più importante” conclude il sindaco di Quarrata.

 

Il PROGRAMMA 

[comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email