PROPOSTA PER LA COSTITUENTE DI «SINISTRA ALTRA»

Claudio Di Vincenzo
Claudio Di Vincenzo

QUARRATA. [a.b.] “Azzeramento totale di persone e partiti per fare subito una costituente di Sinistra Altra dal basso”. È quanto propongono, da Quarrata, Corrado Gemignani e Claudio Di Vincenzo. “Questa è la nostra intenzione e su questo – spiega Di Vincenzo – stiamo lavorando a partire dall’incontro programmato per giovedì 20 febbraio alle ore 21 nei locali della Casa del Popolo di Quarrata”.

Ma qual è lo scopo della iniziativa e a chi vi rivolgete? “Vogliamo discutere e far concretamente partire dal basso e subito, senza presunzione, una costituente per una Sinistra Altra, un unico partito di sinistra che azzeri gli altri, a Quarrata e in provincia di Pistoia. Per questo ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno bisogno ed ancora voglia di Sinistra e di sentire parlare ed attuare una politica caratterizzata da etica e moralità personale e pubblica, giustizia sociale ed economica, sobrietà nelle (e delle) istituzioni con relativi emolumenti, partecipazione vera, ridistribuzione della ricchezza prodotta, Europa dei popoli e non della finanza”.

Nel corso dell’incontro sarà presentato e discusso un primo documento.

 

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento