provincia. AL VIA LA REVISIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

La sede della Provincia di Pistoia

PISTOIA. Il Codice di comportamento è stato integrato in funzione di un rafforzamento dell’orientamento del personale verso le regole di sana gestione quale ulteriore strumento di prevenzione del rischio corruzione.

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento della collettività nella presente procedura aperta si invitano i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni di consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Provincia di Pistoia a prendere visione del prospetto che reca il vigente Codice di comportamento provinciale raffrontato con il nuovo testo recante, in neretto, le modifiche e le integrazioni introdotte ed a far pervenire, se lo ritengano necessario, proposte di integrazione redatte secondo lo schema disponibile nella sezione dedicata.

I Soggetti interessati possono far pervenire le osservazioni entro e non oltre il giorno 19 giugno 2020, con posta certificata, al seguente indirizzo: provincia.pistoia@postacert.toscana.it o secondo le modalità previste dall’avviso.

[maionchi — provincia di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email