provincia. BANDO PER LA CONCESSIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

Pescia. La piscina Marchi
Pescia. La piscina Marchi

PISTOIA. In data 8 agosto 2016 la Provincia di Pistoia ha pubblicato il bando per la concessione, non superiore a 25 anni, dei complessi sportivi S. Fedi di Pistoia (piscina/palestra/campo di calcetto), F. Marchi di Pescia (piscina/palestra) e Le Ginestre di Maresca (piscina coperta e scoperta).

Il concessionario dovrà realizzare interventi di manutenzione straordinaria, individuati nella relazione dei tecnici della Provincia, per l’importo complessivo di 2.197.000 euro, entro un massimo di tre anni, così suddivisi:

  • “Marchi” di Pescia 840.000 euro
  • “Fedi” di Pistoia 1.327.000 euro
  • “Le Ginestre” di Maresca 30.000 euro

La gara è a costo zero per l’amministrazione provinciale. Il termine di ricezione delle offerte è stabilito alle 12 del 12 settembre 2016. Il bando è pubblicato sul sito internet della Provincia di Pistoia.

Con questo adempimento la Provincia di Pistoia intende porre le condizioni per garantire l’apertura di importanti impianti sportivi di proprietà dell’ente, anche con funzioni di impianti sportivi scolastici, pur in un momento di grandi difficoltà finanziarie che non consente di accompagnare l’intervento con eventuali contributi ed incentivi (garantiti in passato) e nemmeno di intervenire direttamente con interventi diretti di manutenzione straordinaria sul patrimonio, ritenuti invece necessari per il funzionamento delle attività sportive.

[provincia pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento