provincia. IL PRESIDENTE MARMO NOMINA COME VICEPRESIDENTE IL QUARRATINO GABRIELE GIACOMELLI

Distribuite le deleghe in provincia

Ecco l’elenco delle deleghe conferite

PISTOIA. Con Decreto n. 21 del giorno 8 febbraio 2022 il Presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo ha nominato Vicepresidente il Consigliere Gabriele Giacomelli; inoltre, con il medesimo Decreto, ha conferito delega ai seguenti Consiglieri provinciali nelle funzioni per ciascuno indicate:

  • LISA AMIDEI — Trasporto pubblico e privato – Pari Opportunità – Bilancio – Personale
  • FERDINANDO BETTI — Protezione Civile
  • GABRIELE GIACOMELLI — (Vicepresidente) – Edilizia scolastica (Area Pistoiese) – Patrimonio – Commissione Provinciale Espropri
  • NICOLA TESI —Polizia Provinciale – Viabilità e infrastrutture viarie
  • ZAIRA VINCI — Edilizia scolastica (Area Valdinievole) – Rete scolastica provinciale

Il tutto è stato presentato in una conferenza stampa che si è tenuta presso la Sala Nardi del Palazzo Vivarelli Colonna, sede della Provincia, nella giornata dell’8 febbraio.

Nell’ambito della Conferenza è stato illustrato anche l’accordo tra le liste “Democratici e Progressisti”, “Provincia PT Civica” e la lista di riferimento “Pescia Cambia” del Comune di Pescia al fine di perseguire obiettivi programmatici comuni nell’interesse dei cittadini.

Il documento evidenzia la volontà di un aggiornamento della piattaforma programmatica del Presidente individuando alcune priorità sulle quali cercare uno stretto raccordo con i Comuni (Scuole superiori, viabilità, PNRR, rimodulazione del Canone Unico).

[provincia di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email