provincia. UN SEMINARIO SU CENTRALI ACQUISTI E GESTIONI ASSOCIATE

La sede della Provincia di Pistoia

PISTOIA. La Stazione Unica Appaltante della Provincia di Pistoia e l’acquisto centralizzato dei servizi assicurativi – la cui importanza è vitale quale circuito di protezione del bilancio, dei beni e del patrimonio pubblici – per conto di otto Comuni della Provincia di Pistoia, della Provincia di Prato, delle due Società della Salute e dell’Atc 11 rappresenta una testimonianza della possibilità di ottenere un livello di eccellenza nelle coperture assicurative impensabile in una logica di appalti individuali da parte dei singoli enti.

La ricerca della qualità dell’amministrare, delle soluzioni migliori in termini di risparmi e servizi per i cittadini sono ancora una volta lasciate alla migliore progettualità locale.

Su queste basi si fondano le gestioni associate degli Enti e la gestione delle centrali acquisti che in una logica di migliore utilizzo delle risorse di personale, finanziarie e organizzative esistenti, promuovono appalti e acquisizioni di servizi e forniture nell’ottica dell’ottenimento delle migliori soluzioni offerte dal mercato nella prestazione di beni e servizi da garantire alla collettività.

Si parlerà di questo, di soluzioni e dettagli operativi, e di tematiche correlate in termine di rischi e responsabilità nelle gestioni nel convegno organizzato dalla Provincia di Pistoia nella giornata di oggi venerdì 26 ottobre 2018 dalle ore 9,30 alle ore 13,30 nella Sala Nardi del Palazzo Provinciale. 

Per iscrizioni all’evento: https://www.assiteca.it/le-nostre-iniziative/seminario-pistoia-centrali-acquisti/

[provincia di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento