psicologia. “TERRITORI CONOSCIUTI E ORIZZONTI DA ESPLORARE”

Il logo della Società Italiana di Psicologia e Psicoterapia relazionale
Il logo della Società di Psicologia e Psicoterapia relazionale

PRATO. Nel mese di maggio (da venerdì  6 a domenica 8 presso il teatro Politeama) la città di Prato ospiterà il congresso internazionale “Il viaggio del mondo sistemico: territori conosciuti e orizzonti da esplorare in psicoterapia relazionale” promosso dalla Società Italiana di Psicologia e Psicoterapia relazionale.

L’importante convegno (la presidenza della segreteria scientifica sarà curata dal professor Gianmarco Manfrida) ha ottenuto il patrocinio gratuito dalla Società della Salute dell’area pratese dato appunto che le finalità della manifestazione risultano coerenti con gli orientamenti programmatici della stessa Sds.

“Questo congresso – scrive lo stesso Manfrida – vuol rappresentare la congiunzione di conosciuto e incognito, di sperimentato e di innovativo, di acquisito e di insolito, in un confronto tra partecipanti che condividono le stesse radici e guardano verso gli stessi orizzonti”.

Vedi anche: http://www.sippr.it/data/NWS01/allegati/54.pdf

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento