PUBLICONTROLLI ASSUME UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO A TEMPO DETERMINATO

La domanda va presentata entro il 20 febbraio. Il contratto è per sei mesi e potrà essere rinnovato
Publicontrolli
Publicontrolli

PISTOIA. Publicontrolli srl ha indetto una selezione pubblica per assumere un impiegato amministrativo a tempo determinato per la durata di sei mesi. Una volta scaduto, il contratto potrà essere prorogato per lo stesso periodo.

Le domande vanno presentate entro il 20 febbraio ed è possibile farlo tramite invio con posta elettronica certificata all’indirizzo publicontrollisrl@lamiapec.it o con raccomandata alla sede legale di Publicontrolli srl in viale Adua 450 a Pistoia. In questo caso farà fede la data del timbro di ricezione della domanda.

Tra i requisiti necessari per partecipare alla selezione figurano il diploma di istruzione di secondo grado e l’attestato di partecipazione a corsi di formazione sugli impianti termici organizzati da agenzie formative.

I candidati saranno scelti in base al curriculum e ad un colloquio con una commissione esaminatrice che, al termine dei lavori, stilerà una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione. I candidati ammessi alla prova e la data del colloquio saranno resi noti sul sito aziendale.

[puggelli – uff. stampa comune pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “PUBLICONTROLLI ASSUME UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO A TEMPO DETERMINATO

Lascia un commento