
PISTOIA. Publicontrolli srl ha indetto una selezione pubblica per assumere un impiegato amministrativo a tempo determinato per la durata di sei mesi. Una volta scaduto, il contratto potrà essere prorogato per lo stesso periodo.
Le domande vanno presentate entro il 20 febbraio ed è possibile farlo tramite invio con posta elettronica certificata all’indirizzo publicontrollisrl@lamiapec.it o con raccomandata alla sede legale di Publicontrolli srl in viale Adua 450 a Pistoia. In questo caso farà fede la data del timbro di ricezione della domanda.
Tra i requisiti necessari per partecipare alla selezione figurano il diploma di istruzione di secondo grado e l’attestato di partecipazione a corsi di formazione sugli impianti termici organizzati da agenzie formative.
I candidati saranno scelti in base al curriculum e ad un colloquio con una commissione esaminatrice che, al termine dei lavori, stilerà una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione. I candidati ammessi alla prova e la data del colloquio saranno resi noti sul sito aziendale.
[puggelli – uff. stampa comune pt]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!
La selezione ed il colloquio dove lo fanno? Sula sala in qualche negozio………?