puntidivista. “LA COALIZIONE DI CENTRO SINISTRA A QUARRATA NON ESISTE !”

L'ex assessore comunale Riccardo Musumeci torna a ribadire che la maggioranza a Quarrata è formata dal monocolore Pd con astensione della Lega Nord
Il consiglio comunale di Quarrata

QUARRATA. Dopo la pausa estiva interviene l’ex assessore Riccardo Musumeci, leader di Sinistra per Quarrata, partito candidatosi alle scorse elezioni a sostegno della ricandidatura di Marco Mazzanti.

Nonostante gli oltre 430 voti ottenuti (pari al 4,13 per cento) nelle ultime amministrative la lista Sinistra per Quarrata è rimasta pressocchè all’asciutto. Senza rappresentanti in consiglio comunale e neppure nella giunta.

La lista che aveva chiesto al sindaco un ripensamento politico sulle “regole che lo stare insieme in una coalizione richiede” continua tuttavia a seguire da vicino i lavori consiliari.

Riccardo Musumeci

Come è il caso dell’ex assessore, presente in platea nell’ultimo consiglio comunale.

Le sue parole sono chiare e la dicono lunga sui dissapori ancora presenti.

“Ho assistito al consiglio comunale e per tutta la seduta se la sono menata con la coalizione di centro sinistra. Io credo che sia venuto il momento di finirla di definire quella di Quarrata la coalizione di centro sinistra.

La maggioranza a Quarrata è formata dal monocolore Pd con astensione della Lega Nord quando si vota.

Anche a Quarrata è stato realizzato il disegno renziano di centro destra”.

[Andrea Balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento