QUALITÀ DELLE ACQUE E PIANI FUTURI, PUBLIACQUA IN CONSIGLIO COMUNALE

Palazzo comunale di Quarrata
Palazzo comunale di Quarrata

QUARRATA. Facendo seguito alla volontà dell’amministrazione di creare momenti di incontro tra i cittadini e le aziende che gestiscono i servizi pubblici locali, anche alla luce della richiesta in merito pervenuta da parte di tutti i gruppi consiliari, è stata convocata una seduta straordinaria del Consiglio Comunale in forma aperta con la partecipazione di Publiacqua.

La seduta è prevista per il giorno giovedì 12 novembre alle ore 21 presso la Sala Consiliare in piazza della Vittoria 1.

Qualità delle acque fornite a Quarrata e piani futuri riguardanti la gestione del servizio idrico saranno gli argomenti affrontati durante la serata, alla presenza dei rappresentanti di Publiacqua spa (gestore del servizio idrico nel nostro Comune) e dell’Azienda Usl 3 di Pistoia.

Si ricorda che l’adunanza aperta è convocata ai sensi dell’art. 67 del Regolamento del Consiglio Comunale e che sono consentiti interventi. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Quarrata.

[comune quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento