QUAROCK… E LA MUSICA NEL CUORE

Musica dal vivo in ricordo di Lomi e Azara
Musica dal vivo in ricordo di Lomi e Azara

QUARRATA. [a.b.] Una serata unica nel ricordo vivo di due quarratini recentemente scomparsi che tanto hanno dato alle giovani generazioni. Sarà dedicata a Stefano Lomi (titolare per tanti anni del “Pentagramma”, noto negozio di articoli musicali di piazza Risorgimento) e a Tomaso Azara (musicista e compositore) la manifestazione “Quarock.. e la Musica nel cuore”, in programma in piazza Risorgimento a Quarrata domenica 31 agosto dalle 18 in poi.

Con il patrocinio del Comune di Quarrata dopo il successo ottenuto da “E la musica continua” torna la musica dal vivo. La lunga kermesse vedrà avvicendarsi sul palco centrale del “Settembre” le migliori bands del panorama pistoiese di oggi nel ricordo di coloro che tanto si sono spesi per diffondere la musica “Made in Quarrata”.

Si esibiranno per lo più i gruppi affiliati al circuito “Qua’Rock” di Gabriele Bellini ma non solo. La serata proporrà diversi generi, dal rock più classico al metal più duro, ma anche momenti di danza. Presenta la manifestazione Leonardo Galigani, componente dei “Gatti Roventi”, una “swingante” combriccola di 6 poliedrici musicisti, filantropi dello swing, del rock’n’roll e delle sonorità retrò, componente degli Sweaters ma anche degli Sciabadoga e di altri progetti musicali.

La scaletta prevede: alle ore 18 “The Young Jazz Band”; alle 18,30, Pgm Trio, alle 18,55 Fratelli Raudo (http://www.fratelliraudo.it/) reduci dal tour teatrale di Alessandro Paci e Massimo Ceccherini con lo spettacolo “Gli Arrockettati, spaventapassere in concert”; alle 19,35 i Planters Punch (formazione quarratina composta da Francesca Ulivi, Simone Marziale, Filippo Betti, Maicol Luchetti).

Alle 20 è in programma una apericena con Live Music presso il Bar Grazia. La serata riprenderà alle 21, 15 con “Il Magazzino dei suoni”, alle ore 22 con “Non”, alle 22,45 con JMP & Multiverso danza” e alla 23,30 “Virtus+ Jam Finale.

Durante il concerto ci sarà uno special guest di cui si conoscerà l’identità solo al concerto.

Info: quarockfestival@hotmail.ithttp://www.gabrielebellini.it/https://www.facebook.com/gbgabrielebellinihttps://www.facebook.com/maestrobellinihttps://twitter.com/BelliniGabrielehttps://www.facebook.com/associazionequarockhttps://twitter.com/Quarockfestival

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento