quarrata. 300 EURO PER L’EMPORIO SOCIALE DA PARTE DELLA CASA DEL POPOLO

Emporio sociale, interno 1

QUARRATA. L’Emporio Sociale in questi giorni sta ricevendo davvero molto sostegno da parte di tutta la comunità. Sappiamo bene che sono giorni difficili per tutti, per questo siamo ancora più grati del supporto che state dimostrando all’Emporio e al suo lavoro. Grazie davvero.

Anche la Casa del Popolo di Quarrata ha deciso di sostenere l’Emporio Sociale, e lo ha fatto attraverso una donazione di 300,00 euro, un gesto non scontato se si pensa che anche il Circolo Arci della nostra città sta affrontando un momento difficile a causa della chiusura forzata di questo periodo.

“Visto che siamo chiusi e non possiamo fare la nostra parte per aiutare le persone come circolo ricreativo, abbiamo deciso di fare questa donazione per sostenere il lavoro di una realtà che continua a stare al fianco dei più deboli durante l’emergenza”.

Queste le parole di Denis Peruzzi quando lo abbiamo chiamato per ringraziarlo. Che bella questa solidarietà orizzontale! Ancora una volta siamo testimoni di storie di aiuto reciproco, di sostegno vero che per prima cosa passa da una telefonata, da un “come state?” o un “come vanno le cose?”. Storie di “colleghi” e “vicini di casa” che non si girano dall’altra parte ma decidono di fare squadra sul territorio.

A nome di tutta l’associazione Pozzo di Giacobbe e dell’Emporio Sociale, il nostro ringraziamento sincero alla Casa del Popolo di Quarrata per questo gesto importante. Il vostro aiuto è prezioso!

[ulivi — pozzo di giacobbe]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email