QUARRATA, AFFISSIONI ABUSIVE

Casini, affissioni abusive
Casini, affissioni abusive

QUARRATA. [a.b.] Affissione dei manifesti elettorali. Anche a Quarrata il M5S segnala in varie frazioni del territorio (Casini, Valenzatico, Santonuovo, Ferruccia, Quarrata-zone poste) una serie di abusi. La segnalazione che si inserisce nella cosiddetta “Operazione fiato sul collo” come a noi è stata inviata anche agli uffici Anagrafe e alla Polizia Municipale del Comune di Quarrata.

 

Ferruccia, affissioni abusive
Ferruccia, affissioni abusive

Inviamo questa mail per segnalare un abuso per quanto riguarda l’affissione dei manifesti elettorali. Nello specifico il partito che riscontrerete sia nelle foto in allegato che in un eventuale e auspicabile sopralluogo ha abusivamente affisso manifesti elettorali in spazi non consentiti in diverse località del comune segnalate nelle foto.

 

Quarrata, affissioni abusive
Quarrata, affissioni abusive

Al medesimo partito era permesso affiggere i manifesti nello spazio numero 11 ma oltre a questo ha affisso manifesti anche nello spazio accanto abusivamente. Vi preghiamo di verificare ed eventualmente procedere secondo quanto dispone la legge. Grazie e buon lavoro.

Gruppo Quarrata 5 Stelle

Santonuovo, affissioni abusive
Santonuovo, affissioni abusive

A corredo delle foto (pubblicate tra l’altro su Fb) gli attivisti del Movimento Cinque Stelle di Quarrata ricordano tra l’altro la normativa e in particolare: “Chiunque affigge stampati, giornali murali od altri o manifesti di propaganda elettorale previsti dall’articolo 1 fuori degli appositi spazi è sanzionato con la sanzione amministrativa da euro 3,00 a 1032,00. Alla stessa sanzione soggiace chiunque viola le norme dell’ultimo comma dell’articolo 1 della legge 212/56 (art. 8 L. 212/56). Sono vietati gli scambi e le cessioni delle superfici assegnate (art. 4, ultimo comma L. 212/56)”. L’onestà tornerà di moda.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “QUARRATA, AFFISSIONI ABUSIVE

  1. Quarrata Cinque Stelle ancora secondi. Sembra ormai diventato lo sport preferito dei grilli quarratini. La denuncia delle affissioni abusive per dovere di cronaca e’ stata fatta ieri pomeriggio da alleanza nazionale. Sarebbe educazione ringraziare ma a quanto sembra hanno già preso le orme del loro leader. È comunque già ieri senza tirare in ballo leggi e denuncia avevamo proposto che il PD quarratino pagasse il dipendente comunale che andrà ad oscurare i manifesti abusivi. È quindi dopo la piscina, il caselli e ora le affissioni sempre secondi ma dove erano tutti in questi ultimi 10 anni? Dimenticavo.. qualcuno sosteneva e votava l’attuale maggioranza. Scusami Andrea ma era per dovere di cronaca.

    Daniele Ferranti

  2. Ancora secondi? Lo sport preferito? Ringraziare?

    Per quanto riguarda la piscina, l’esposto alla corte dei conti per fermare i lavori, non l’ha fatto certo Daniele Ferranti e se vuole le porto l’esposto con la data della deposizione.

    Per il Caselli neanche sto a perdere tempo, per tutto il lavoro che Quarrata5stelle e NO Tares hanno fatto per arrivare alla raccolta firme, i contatti che hanno dovuto prendere e le documentazioni che hanno dovuto leggere

    Ma Alleanza Nazionale esiste ancora??

    Venite a firmare per favore #salviamoilcaselli

Lascia un commento