quarrata. AL POLO TECNOLOGICO LA MOSTRA “VOLANDO”

Sabato e domenica apertura al pubblico. Prevista una sezione speciale per bambini e ragazzi
La locandina
La locandina

QUARRATA. [a.b.] Da oggi giovedì 22 a domenica 25 settembre presso il polo tecnologico di piazza Agenore Fabbri si terrà la IV Mostra ornitologica “Volando”, promossa dall’associazione pratese ornitologia e dal raggruppamento ornitologico toscano.

La giornata di oggi è stata dedicata all’ingabbio mentre domani venerdì si procederà al giudizio.

Alla manifestazione partecipano allevatori iscritti ad associazioni aderenti alla Foi.

Comitato d'onore e comitato mostra
Comitato d’onore e comitato mostra

Ammesse alla manifestazione le seguenti razze di uccelli: ibridi, esotici, indigeni, ondulati, ondulati di colore, psittacidi e canarini arricchiati.

La mostra prevede anche una sezione speciale per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni d’età. I bambini potranno portare nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre entro le 12 un uccellino che verrà alloggiato in gabbie predisposte nella mostra. I soggetti dovranno avere l’anellino inamovibile di qualsiasi anno mentre i soggetti cites o indigeni dovranno essere accompagnati da certificati a norma. La partecipazione è gratuita.

Nei giorni di sabato e domenica all’interno del locale espositivo saranno messi in esposizione i disegni a matita a tema ornitologico realizzati da Giuliano Passignani.

Questi gli orari di apertura al pubblico: sabato dalle 10 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30; domenica dalle 9 alle 17.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento