quarrata. AL VIA LE ISCRIZIONI PER I CENTRI ESTIVI 3-6 ANNI

La pagina del sito web del Comune dedicata ai centri estivi

QUARRATA. Da oggi, 11 giugno, fino a mercoledì 17 giugno sono aperte le iscrizioni per i centri estivi Arcobaleno (bambine e bambini di 3 anni iscritti ai nidi comunali) e Gufo Saggio (bambine e bambini da 3 a 6 anni).

Per inviare la richiesta di iscrizione occorre riempire l’apposito modulo, che può essere scaricato direttamente dal sito del Comune di Quarrata (pagina in home page) o ritirato in forma cartacea all’Urp o agli uffici del Servizio Pubblica Istruzione, ed inviarlo via email all’indirizzo istruzione@comune.quarrata.pt.it; via pec all’indirizzo comune.quarrata@postacert.toscana.it, o consegnarlo a mano in forma cartacea all’ufficio protocollo in via Vittorio Veneto, 2.

Per i bambini di 3 anni (o che compieranno 3 anni nel periodo di svolgimento del centro estivo) già iscritti ai nidi d’infanzia comunali sarà attivato il centro estivo “Arcobaleno” presso la struttura educativa di via Lippi.

L’asilo nido di via Lippi

Per i bambini da 3 a 6 anni che frequentano le scuole per l’infanzia, invece, sarà aperto il centro estivo “Gufo saggio”, che potrà ospitare fino a 75 bambini su quattro plessi: scuola dell’infanzia di Barba (15 posti), scuola dell’infanzia di Catena (20 posti), scuola dell’infanzia di Valenzatico (20 posti), scuola dell’infanzia Luciano Caramelli di via Dante a Quarrata (20 posti). Sia l’Arcobaleno che il Gufo Saggio saranno attivi dalle 8 alle 13 dal lunedì al venerdì, dal 22 giugno al 31 luglio. L’iscrizione potrà essere di una sola settimana fino all’intera durata del centro, cioè 6 settimane. A tutti i bambini sarà distribuita una merenda di metà mattinata. Non è previsto il pranzo. Il costo sarà di 15 euro per l’iscrizione e di 25 euro per ogni settimana (5 euro al giorno).

Nei prossimi giorni saranno aperte le iscrizioni anche per i centri estivi per bambine e bambini dai 6 ai 14 anni, che si svolgeranno dal 22 giugno al 31 luglio, per un totale di 140 posti.

[comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email