quarrata. AMMINISTRATIVE 2022, PRESENTATA LA LISTA DI FRATELLI D’ITALIA

Capolista sarà Irene Gori, accreditata per molto tempo come candidato sindaco della coalizione del centrodestra

Canigiani e Gori

QUARRATA. A poco più di un mese dalle elezioni amministrative del 12 giugno, si va delineando definitivamente il quadro delle liste che scenderanno in campo a Quarrata per contendersi la guida della città.
Era noto che il centrodestra correrà unito per la prima volta dopo quindici anni ma la notizia di queste ore farà certamente discutere la città del mobile.
Fratelli d’Italia avrà infatti per capolista Irene Gori, per molto tempo accreditata come candidato sindaco della coalizione formata da Lega, Forza Italia e, appunto, Fratelli d’Italia.

“Ho pensato a lungo se candidarmi o meno” afferma Irene Gori “Ognuno di noi crede in qualcosa per cui vale la pena impegnarsi. Per quanto mi riguarda, credo in una Quarrata capace di raccogliere le migliori energie di noi cittadini, per proiettarsi finalmente in un futuro di prosperità. Credo nel dialogo fecondo tra amministrazione, cittadino e impresa.

E credo, soprattutto, nel coraggio di trasformare le idee in azione, i progetti in fatti. E alla fine, incoraggiata dai tanti cittadini che avevano visto in me un possibile candidato sindaco, ho capito che non potevo ignorare quanti mi chiedevano di rappresentarli nel prossimo consiglio comunale, così ho deciso di candidarmi, e sarò il capolista di Fratelli d’Italia.”
Uno dei più convinti sostenitori di Gori è Ennio Canigiani anche lui candidato nella lista di Fratelli d’Italia. “La candidatura di Irene Gori è certamente un segnale forte per la città; è una persona stimata, inserita nel mondo del lavoro, concreta e preparata. E poi è una donna e un volto nuovo della politica quarratina e penso che ciò stimolerà molti elettori a non mancare al prossimo appuntamento elettorale”.

Irene Gori

Oltre a Gori e Canigiani, in attesa della presentazione ufficiale, Fratelli d’Italia fa sapere che nella propria lista saranno presenti rappresentanti del mondo dell’imprenditoria, dello sport, dell’arte, delle libere professioni e degli artigiani.

“Sarà una lista molto rappresentativa” precisa Gori “abbiamo infatti cercato di dare voce a tutte le categorie economiche e a tutte le fasce sociali; ognuno dei nostri candidati rappresenta un pezzo della città e di questo siamo veramente orgogliosi.” Dal circolo quarratino di Fratelli d’Italia si tiene a ricordare l’importanza di andare a votare. “È importante andare a votare” ribadisce con forza Canigiani “troppo spesso in questi ultimi anni, parlando con la gente, ho sentito dire che la città è sprofondata in un abisso senza ritorno, che è sporca, trascurata e terra sempre meno adatta per il commercio e le imprese.

Adesso i cittadini hanno un’occasione; votando Fratelli d’Italia, potranno mandare al governo di Quarrata persone serie e competenti per provare a cambiare il declino inesorabile degli ultimi anni. Ma se i cittadini diserteranno le urne, o peggio ancora, continueranno a votare il duo del PD Mazzanti/Romiti che sono i responsabili di questo declino, allora le cose non potranno che peggiorare. Come è possibile credere che Romiti e il Partito Democratico possano risollevare le sorti di Quarrata, quando sono al governo da sempre?

E Romiti dov’era negli ultimi dieci anni? Non era forse il Vice Sindaco?”

La sfida al centro sinistra è lanciata, tra poco più di un mese, si vedrà se Quarrata ha raccolto il messaggio ed è pronta per il cambiamento.

Nominativi della lista Fratelli d’Italia:
1 GORI IRENE
2 CANIGIANI ENNIO
3 BARTOLOZZI VALENTINA
4 BELLINI CONSUELO
5 BONACCHI MARCO
6 BONACCI NICOLINO
7 CARAMELLI ENRICO
8 CECCHI SOLANGE
9 CIOTTOLI ALESSIA
10 MANCINI CLAUDIA
11 NOCCIOLETTI MARCO
12 SANTINI PATRIZIO
13 SPINELLI MASSIMILIANO
14 STRINELLA PINO

[fdi quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email