quarrata. BEATRICE VOLTA FINALISTA AL CONCORSO CESARIN “MISTER ALBERTO AWARDS”

Su oltre 100 partecipanti, la pasticceria Come una volta è stata selezionata, tra i 10 finalisti della competizione

Il nuovo concorso

QUARRATA. Ancora un successo per la Panetteria —Pasticceria Come una volta di Quarrata. Beatrice Volta ha partecipato con i suoi panettoni al premio Cesarin “Mister Alberto Awards” dedicato ai grandi lievitati delle feste.

Il contest nasce con l’idea di esaltare il simbolo del prodotto d’eccellenza della pasticceria italiana, il panettone, per la capacità di racchiudere la qualità degli ingredienti e la lavorazione artigianale.
Su oltre 100 partecipanti, la pasticceria quarratina nella semifinale svoltasi alcuni giorni fa è stata selezionata, dalla giuria di esperti guidata dal maestro Davide Malizia, tra i 10 finalisti della competizione.

Beatrice Volta

Anche questo risultato premia la passione, la dedizione e la professionalità di Beatrice Volta che da qualche anno ha iniziato a confezionare panettoni rispettando le peculiarità degli ingredienti e la loro autenticità.
“Un’altro grande traguardo che sono felicissima di condividere con i miei clienti e i quarratini! È proprio vero, quando mettiamo cuore e passione in quello che facciamo, nascono prodotti incredibili, così incredibili da conquistare anche le giurie più esigenti”.

La finale è in programma il prossimo 25 Novembre nella nuova location a Milano in Irca.
A Novembre Beatrice Volta sarà finalista anche alla Coppa del mondo del Panettone in programma a Milano dal 4 al 6.

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email