quarrata. CEDOLE LIBRARIE DA OGGI 27 GIUGNO LE DOMANDE ONLINE

Aperta dal 27 giugno la prenotazione dei libri di testo per gli alunni delle scuole primarie residenti a Quarrata

QUARRATA. Dal 27 giugno 2022 i genitori degli alunni residenti nel Comune di Quarrata e iscritti alle scuole primarie potranno prenotare online i libri di testo e riceverli gratuitamente tramite l’opportunità delle cedole librarie comunali.

Per usufruire di questa opportunità gli interessati dovranno accedere ai servizi online del Comune di Quarrata, con SPID, CIE o CNS, e prenotare i libri di testo presso la cartolibreria di fiducia, inserita nell’apposito elenco predisposto dal Servizio Pubblica Istruzione (previo avviso di manifestazione di interesse).

Gli interessati impossibilitati ad accedere ai servizi online potranno rivolgersi direttamente alla cartolibreria prescelta che effettuerà direttamente la prenotazione del libro di testo.

I genitori degli alunni residenti nel Comune di Quarrata, ma frequentanti scuole primarie site in altri Comuni, prima della prenotazione dovranno inviare una comunicazione email all’indirizzo istruzione@comune.quarrata.pistoia.it indicando: i dati dell’alunno, l’Istituto Comprensivo frequentato, il nome della scuola, la classe e eventualmente la sezione.

All’invio seguirà la ricezione di una email di conferma, dopo la quale gli interessati potranno procedere all’ordinazione online dei libri di testo, come già indicato.

[comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email