quarrata. CLAUDIO CIBELLA, RICONFERMATO ALLA GUIDA DELLA CRI PIANA PISTOIESE

Ieri le elezioni per il rinnovo del presidente e del consiglio direttivo dell'associazione
Claudio Cibella

QUARRATA. Claudio Cibella, classe 1978, agente immobiliare è stato riconfermato ieri alla guida del comitato Cri Piana Pistoiese. Al suo secondo mandato consecutivo ha ottenuto 126 voti contro i 47 dell’altro candidato, Andrea Lucarini. Nella lista “Cabella” tra i candidati consiglieri il maggior numero di voti è stato ottenuto da Valentina Medaglini (70) seguita da Nadia Simoni (57), Alessio Panichi (48) e Andrea De Santis (37). Il consigliere giovane Ginevra Cappellini ha ottenuto 39 voti.

“Ho l’onore di rappresentare la Cri piana pistoiese come presidente per il secondo mandato consecutivo.

Cercherò — ha commentato a caldo il neo riconfermato presidente — con tutte le mie forze di coordinare il comitato secondo i nostri sette principi, sempre al primo posto.

Insieme a me dei preziosissimi consiglieri (Valentina, Nadia e Alessio), e Ginevra, consigliera giovani.

La Croce Rossa di Quarrata

A loro va il mio personale in bocca al lupo per la loro prima esperienza nel consiglio direttivo, siete uomini e donne di Croce Rossa, riuscirete senz’altro a fare un ottimo lavoro, non ho il minimo dubbio a riguardo.

Ringrazio tutti i soci che ci hanno dato la loro fiducia.

Abbiamo avuto una percentuale di votanti altissima, quasi il 75%, segno che nel nostro comitato c’è partecipazione e voglia di fare e solo attraverso l’impegno di ogni singolo volontario e dipendente potremo riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Ringrazio personalmente gli altri candidati consiglieri della mia lista: non dimenticatevi che il nostro programma elettorale è anche frutto vostro, delle vostre idee e di come vedete e vivete la Croce Rossa.

E vorrei ringraziare anche i candidati dell’altra lista, nella persona del candidato presidente, Andrea Lucarini: sei stato un avversario corretto e leale ed hai tutta la mia stima.

Spero che possa nascere una preziosa collaborazione a favore del nostro comitato”. 

Andrea Balli

[andrea.balli@linealibera.info].

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email