quarrata. COOPERATIVA SOCIALE L’ORIZZONTE IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI CRISTINA PARDINI

Il commosso ricordo: “Sei stata un sole che scaldava chi gli stava vicino”

Con le colleghe di lavoro

 

QUARRATA. [a.b.] Lutto alla cooperativa sociale L’Orizzonte di Quarrata. Ieri è scomparsa Cristina Pardini, una delle socie dipendenti, operatore sociale in una residenza socio assistita. 

La cooperativa guidata da Cristina Gori e presente sul territorio provinciale dal 1988 ha voluto ricordare la “cara collega, compagna, amica” con un messaggio su facebook per raccontare le doti umane della collega.

“Cara Cristina, sei stata una di noi e lo sei stata dimostrandoti sempre una persona e una donna che svolgeva il suo lavoro con immenso amore, dedizione e professionalità. Sempre paziente, disponibile, generosa, piena di entusiasmo e spirito vitale.

Tutti ti vogliono bene perché hai voluto bene a tutti, le colleghe di lavoro e i nonni di cui ti sei presa cura con tanto cuore e attenzione. Sei stata un sole che scaldava chi gli stava vicino.

Hai saputo amare, ma in punta di piedi, senza fare troppo rumore, senza farti notare. Non ti interessava apparire. L’hai fatto con gratuità e spontaneità.

Ora ci lasci, ma noi ti sentiamo ancora qui, c’è una continuità che non si spezza con la morte, altrimenti a cosa servirebbe aver condiviso esperienze, problemi, soddisfazioni?

Non restano solo i ricordi, tutto il buono che hai saputo portare resta, questo tesoro resta con noi e ci sostiene e continuerà a portare il tuo volto e le tue mani.

Grazie Cristina, per tutto questo un grazie infinito.

Ci mancherai, da tutte noi, un grande abbraccio pieno di affetto”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email