quarrata. CORONAVIRUS, LEGA: “SUBITO UNA COMMISSIONE CONGIUNTA”

Chiesta la convocazione delle commissioni Affari Generali e Attività Produttive e Agricole per discutere sui possibili interventi preventivi
Il palazzo municipale di Quarrata

QUARRATA. Coronavirus. Il gruppo consiliare Lega Nord Toscana di Quarrata ha depositato stamani all’albo pretorio del comune la richiesta della convocazione congiunta straordinaria e urgente delle commissioni Affari Generali e attività produttive e agricole.

A richiederla il consigliere della Lega Giancarlo Noci (presidente della Commissione Attività Produttive e Agricole) e il capogruppo Pamela Colombo e lo stesso Noci (in qualità di membri della commissione Affari Generali).

“Nella richiesta inoltrata a Marino Michelozzi (Noi per Quarrata) in qualità di presidente della Commissione Affari Generali nonché al sindaco Marco Mazzanti, al presidente del consiglio comunale Gabriele Giacomelli e al segretario generale dottor Lucio Luzzetti abbiamo chiesto di poter discutere con la presenza degli assessori di competenza e dei tecnici del comune dei possibili interventi preventivi per il contenimento della diffusione del Virus Covid 19, con particolare attenzione alle profilassi da tenere negli istituti Scolastici di ogni ordine e grado. Vorremmo anche discutere dei possibili interventi preventivi di profilassi all’interno di locali pubblici e delle attività produttive in conformità con le norme delle circolari del Ministero della Salute”.

Andrea Balli

[andrea.balli@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email