quarrata. COVID-19, UN NUOVO DECESSO NEL COMUNE

Si tratta di una donna di 82 anni residente nella frazione di Valenzatico. Nelle ultime 24 ore i nuovi positivi sul territorio comunale sono stati 10

Valenzatico da wikipedia

QUARRATA. [a.b.] Covid 19, un’altra persona che era risultata positiva al tampone, ricoverata all’ospedale, non ce l’ha fatta. Si tratta di una donna del 1938 residente a Valenzatico.

Ne ha dato notizia il sindaco Marco Mazzanti che ha aggiunto: “A tutta la sua famiglia rivolgo le mie più sentite condoglianze anche a nome di tutta l’amministrazione comunale”.

Riguardo alla situazione della epidemia sul territorio comunale “ieri – ha aggiunto il sindaco – abbiamo avuto in tutto 79 contagi nella provincia di Pistoia con una età media di poco più di 49 anni. Di questi 9 sono cittadini di Quarrata. Per quanto riguarda l’ospedale San Jacopo abbiamo 78 persone ricoverate nel reparto Covid di isolamento e 20 persone in terapia intensiva”.

I dati di oggi diramati dalla Asl Toscana Centro su 527 nuovi casi positivi rilevati sui territori dell’Asl Toscana Centro segnalano 10 nuovi casi positivi residenti nel comune di Quarrata.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email