quarrata. COVID, UN NUOVO DECESSO. LE CONDOGLIANZE DEL SINDACO

L’uomo, ricoverato nel reparto di cure intensive del Ceppo, aveva 83 anni. Nel reparto di terapia intensiva è scomparsa invece una donna di 91 residente nel comune di Serravalle

Un nuovo lutto a Quarrata

QUARRATA.  Un uomo di 83 anni, ricoverato al Ceppo nel reparto di cure intermedie è morto a seguito del Covid. Il decesso è avvenuto nei giorni scorsi. A darne notizia il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti che ha espresso le proprie condoglianze e quelle dell’intera amministrazione alla famiglia e ai suoi cari.

I funerali si terranno questo pomeriggio nella chiesa di Santa Maria Assunta.

“Rispetto al numero dei contagi, tra lunedì e martedì — ha detto il sindaco Mazzanti — ci sono stati 68 nuovi casi di covid19 in tutta la provincia, di cui 6 a Quarrata.  All’ospedale San Jacopo attualmente sono ricoverate 32 persone nel reparto di degenza ordinaria e 7 persone in terapia intensiva”.

Nei giorni scorsi per Covid nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia è scomparsa   una donna di 91 anni residente nel comune di Serravalle Pistoiese.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email