quarrata. DANIELA GAI, È IL NUOVO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE POZZO DI GIACOBBE

Il nuovo presidente e il nuovo consiglio direttivo

QUARRATA. L’assemblea generale dei soci del Pozzo di Giacobbe ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali e all’elezione del presidente e dei nuovi componenti del consiglio direttivo. Dopo 12 anni di mandato per Emiliano Innocenti, il nuovo presidente è Daniela Gai, già membro del consiglio direttivo dell’associazione ed ex assessore provinciale.

Novità anche nel consiglio, che si allarga con l’ingresso di due nuovi membri: Airan Dos Santos e Mariella Borelli, mentre sono stati riconfermati i consiglieri Rosamaria Gentile, Annarita Naselli, Emiliano Innocenti (Vice Presidente) e Daniele Bellini.

Il nuovo Consiglio sarà in carica fino al 2020.

Un sentito ringraziamento al presidente uscente Emiliano Innocenti per il prezioso lavoro svolto nei suoi numerosi anni di mandato, e un grande in bocca al lupo al nuovo presidente e al rinnovato consiglio, che con il loro bagaglio di esperienza, passione e competenza saranno certamente capaci di guidare l’associazione nel suo operare quotidiano, con gli ultimi, tutti i giorni.

[ulivi — pozzo di giacobbe]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento