quarrata. DOMANI A COLLE I FUNERALI DI IURI BRESCI

Da questo pomeriggio la salma del quarantunenne sarà trasferita alle Cappelle del Commiato accanto all'ospedale di Careggi e domani martedì 23 alle 16,30 è in programma la benedizione in piazza della chiesa di Santa Maria a Colle
La frazione di Colle

QUARRATA. [a.b.] Tornerà nella sua Colle per l’ultimo viaggio Iuri Bresci, il quarantunenne quarratino scomparso sabato all’ospedale Careggi di Firenze a seguito delle complicazioni dovute ad una forma di leucemia abbinata alla sopraggiunta positività al Covid-19.

La comunità parrocchiale di Santa Maria di Colle si stringerà per l’ultima volta attorno ad un suo compaesano “pratico e dalle soluzioni veloci per ogni situazione” come ha scritto su facebook nelle scorse ore l’amico di infanzia Gabriele Gaggioli.

Iuri Bresci

Un uomo buono, un padre e un marito adorabile, un lavoratore instancabile, un amico leale e sincero con tutti.

La tragica scomparsa di Iuri Breschi a Quarrata e non solo ha destato grande commozione ed ha gettato nello sconforto più di una famiglia.

Oggi nel primo pomeriggio la salma di Iuri Bresci sarà trasferita alle Cappelle del commiato Firenze in via Caccini 17 (accanto all’Ospedale di Careggi) mentre domani martedì 23 giugno alle 16,30 è prevista una cerimonia nella piazzetta della Chiesa parrocchiale di Santa Maria a Colle e da qui a piedi sarà raggiunto il cimitero della frazione dove avverrà la sepoltura.

Norme anticontagio permettendo saranno sicuramente in tanti a stringersi attorno alla moglie Sara, ai genitori Stefania e Riccardo, al fratello Gionni.

Leggi anche: https://www.linealibera.info/iltragicodestino-quarratino-muore-di-covid-19-a-41-anni/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email