Il ricordo della nipote: “Metà della sua vita l’ha passata in terapia ma non l’ho mai sentito lamentarsi”
QUARRATA. [a.b.] Si terranno domani mercoledì 17 febbraio con inizio alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta di Quarrata le esequie di Fabrizio Magni.
Fino a stasera alle 20 presso le Cappelle del Commiato dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia sarà possibile rendere l’ultimo omaggio. “Mio zio – ha ricordato su facebook la nipote Simona Tonelli – era un personaggio a Quarrata. La sua morte è stata inaspettata anche se era un uomo flagellato dalla dialisi da tantissimi anni”.
E in tanti da ieri hanno voluto postare sui social un ultimo saluto ricordando il carattere gentile di Magni oltre alle sue grandi passioni: la motocicletta e l’Inter.
“La metà della sua vita – continua Tonelli – l’ha passata in terapia…ma non l’ho mai sentito lamentarsi…”.
“Mio compagno di banco alle scuole medie. Due anni fa – ricorda Massimo Cappelli — fu entusiasta di ritrovare, dopo cinquant’anni, tutti gli amici della classe 1^D del 1969, insieme a quattro professori. La notizia della sua scomparsa ha lasciato tutti sconcertati nel nostro gruppo Whats App..”.
Per le esequie saranno garantite le normative anti Covid vigenti e pertanto “in chiesa tutti non potranno entrare” conclude la nipote.
Fabrizio Magni sarà cremato giovedì 18 febbraio e le ceneri saranno poi tumulate nel cimitero comunale di Santallemura.
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!