quarrata. DOMENICA 9 L’INGRESSO DI DON EUSEBIU FARCAS NELLE PARROCCHIE DI CASINI E VIGNOLE

Ieri sera a Casini si è tenuta una adorazione eucaristica in preparazione delle celebrazioni di domenica 9 ottobre

La locandina

QUARRATA. [a.b.] Le comunità parrocchiali di Vignole, Casini e Caserana si apprestano ad accogliere domenica 9 ottobre il nuovo parroco don Eusebiu Farcas.

Già ieri sera si è tenuta una adorazione eucaristica nella chiesa di Casini in preparazione delle celebrazioni programmate nella chiesa di San Michele Arcangelo.

Il programma prevede domani sabato 8 alle 16,45 la messa prefestiva a Vignole e alle 17,30 a Casini. Domenica 9 ottobre alle 8,30 sarà celebrata la messa nel chiesino di San Pietro a Caserana.

Alle 10 don Farcas celebrerà la messa solenne nella chiesa di San Biagio a Casini a cui seguirà un pranzo in fraternità.

Nel pomeriggio alle ore 18 ci sarà invece l’ingresso a Vignole con una Santa Messa solenne presieduta da Monsignor Cristiano D’Angelo, vicario generale della diocesi di Pistoia e al termine nei locali della parrocchia si svolgerà un momento di festa e fraternità.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email