quarrata. DON LUIGI CIOTTI A “PAESE APERTO”

Don Luigi Ciotti

QUARRATA. [a.b.] Da stasera 2 fino al prossimo 8 luglio il Parco Verde di Olmi (in via Galigana) ospita la festa di Paese Aperto

Giunta alla sua venticinquesima edizione la festa è promossa dall’associazione sportiva Olmi e dal gruppo parrocchiale Vignole Giovane. Tutte le sere sono previsti alcuni incontri oltre alla apertura dello stand di ristorante e pizzeria e la proposta di attrazioni e giochi.

Domani sera alle 20 in collaborazione con la Rete Radiè Resch – Casa della Solidarietà e l’associazione Libera si terrà “A cena con don Luigi Ciotti”.

Il programma della festa Paese Aperto

Il fondatore della Comunità Abele e della associazione Libera interverrà alla cena. Il contributo richiesto è di 20 euro per gli adulti, 10 euro per i ragazzi fra i 7 e i 15 anni. I bambini fino a 6 anni non pagano.

Parte del ricavato sarà destinato alle attività istituzionali portate avanti da don Luigi Ciotti. È obbligatoria la prenotazione presso il Circolo Arci Parco Verde che può essere fatta di persona o telefonando 0573/72952.

Giovedì 4 luglio sempre alle ore 20, nell’ambito della festa si terrà invece una cena per sostenere le attività del progetto Kizito di suor Elvira Tutolo in Repubblica Centrafricana, sostenuto dalla Fondazione Un raggio di sole onlus, Casa della Solidarietà e Gruppo Giovani Vignole. 

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email