quarrata. DOPO 22 ANNI FRANCESCO CONVALLE LASCIA LA PRESIDENZA DELLA MISERICORDIA

Da alcuni giorni il nuovo governatore è il 48enne Damiano Guerrini. Nominato il nuovo Magistrato (consiglio direttivo) e il Collegio dei Probiviri

Damiano Guerrini, nuovo governatore della Misericordia di Quarrata

QUARRATA. Dopo 22 anni alla guida della arciconfraternita della Misericordia di Quarrata Francesco Convalle ha lasciato la guida dell’associazione pur rimanendo, come amministratore, nel nuovo Magistrato (consiglio direttivo). L’arciconfraternita quarratina ha rinnovato gli organi direttivi nominando come nuovo Governatore Damiano Guerrini, 48 anni.

Da tempo soccorritore volontario della Misericordia da circa 25 anni si occupa di informatica, elettronica e tecnologia in generale. Dopo avere abitato per motivi di lavoro in varie parti d’Italia dal 2015 è tornato a Quarrata dove ha aperto la Lordbyte Informatica e Tecnologia, uno studio che si occupa di consulenza alle aziende nel settore dell’informatica, dell’elettronica e della tecnologia con cui, assieme ad alcuni colleghi professionisti, lavora con aziende di tutte le dimensioni sparse in tutta Italia. Padre di una bambina nel tempo libero è anche motociclista e radioamatore.
“Ringrazio — ha commentato Guerrini — tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno affidato questo importante incarico.

Francesco Convalle

Il lavoro da fare è tanto e spero di riuscire a dare un buon contributo ad una associazione che, grazie ai suoi volontari e ai suoi dipendenti, fornisce già servizi di altissimo livello a tutta la cittadinanza. Quello che è sicuro è che ci metterò tutto il mio impegno per cercare di far bene”.

Damiano Guerrini sarà affiancato da Jury Bongiovanni (vice governatore), Manuela Tesi (segretaria), Roberto Bennati (responsabile dei volontari), Elena Tropeano (responsabile addetta stampa) e dai nuovi entrati Dario Paolieri (responsabile Protezione Civile), Roberto Tramonti (responsabile della formazione, della sede e dei mezzi) e Giacomo Fabbri (responsabile eventi e manifestazioni). Francesco Convalle si occuperà delle “casse” della Misericordia quarratina.
Assieme al Magistrato è stato eletto anche il Collegio dei Probiviri (ex consiglio dei saggi) composto da Alessandro Becherucci (presidente del collegio), Paolo Giacomelli (vice presidente) e Renzo Traversari (segretario).

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email