quarrata. È MORTO MASSIMO MARTINI

Figlio della “Fiorenza” aveva lavorato diversi anni in una nota agenzia di viaggi. I funerali, giovedì 7 a Quarrata
Massimo Martini
Massimo Martini

QUARRATA.  A 57 anni, dopo una lunga malattia, è morto Massimo Martini. Figlio minore di Gino e Fiorenza, gli storici titolari del negozio di abbigliamento rimasto aperto in via Pistoia fino al 2015, Massimo era fratello di Stefano Martini, noto commerciante di Quarrata, ex presidente del Centro Commerciale Naturale di Quarrata e dell’associazione Commercianti della Confcommercio.

Massimo Martini per anni ha lavorato in una agenzia di viaggi, la Mobiltravel di Quarrata. Viveva da tempo a Firenze, ma a Quarrata era molto conosciuto.

La morte è avvenuta ieri sera. Le esequie si svolgeranno giovedì 7 luglio alle 9:30 partendo dalle Cappelle del Commiato della Misericordia di Pistoia per la chiesa di Santa Maria Assunta a Quarrata.

Su desiderio della famiglia saranno raccolte offerte per l’Associazione Tumori Toscana di Firenze. A Stefano, alla moglie Rita, al nipote le nostre condoglianze.

“FIORENZA”, ADDÌO! DOPO OTTANT’ANNI IL NEGOZIO CHIUDE

[andrea balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento