quarrata. ELEZIONI, ATTIVATO IL SERVIZIO DI TRASPORTO PER I NON DEABULANTI

Il Comune garantirà il servizio di trasporto al seggio per le persone non deambulanti o con difficoltà motorie

Al voto

QUARRATA. Anche per questa tornata elettorale il Comune di Quarrata ha attivato il servizio di trasporto per il seggio elettorale rivolto a tutte quelle persone che hanno difficoltà a raggiungerlo in autonomia in quanto non deambulanti o con rilevanti difficoltà motorie.

Il servizio, gratuito per il cittadino, è promosso dal Comune di Quarrata, come misura di promozione del diritto/dovere di voto.

Effettuato dalla Misericordia di Quarrata su incarico del Comune, sarà attivo sia domenica 20 che lunedì 21 nelle seguenti fasce orarie: domenica dalle ore 14 alle ore 19 e lunedì dalle 9 alle 12.

Per usufruire del trasporto è necessario effettuare la prenotazione con congruo anticipo telefonando all’ufficio elettorale del Comune al numero 0573 771207.

Ulteriori informazioni sui servizi attivati per le elezioni del 20 e 21 settembre sono disponibili sul sito istituzionale del Comune in home page: https://bit.ly/2FuzEFn

[comune di quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email