quarrata-elezioni. FORZA ITALIA: «SE VINCIAMO CHIUDIAMO L’INCUBATORE DI IMPRESA»

I candidati di Forza Italia

QUARRATA. Si è svolto martedì sera presso La Civetta a Quarrata un interessante convegno dal titolo “Quarrata verso il futuro”. Davanti a una platea numerosa e interessata, la coordinatrice di Forza Italia Francesca Favi, il capogruppo Ennio Canigiani e il candidato sindaco Giancarlo Noci della Lega Nord, hanno introdotto temi del programma elettorale della coalizione di centrodestra relativi al rilancio dell’imprenditoria, al sostegno del commercio e fatto un quadro sull’attuale situazione economica di Quarrata.

“Il mobile continua a perdere colpi ha sostenuto Canigiani “e la causa non è solo della congiuntura economica ma anche della incapacità dell’amministrazione comunale governata dal Sindaco Mazzanti.

Se andremo al governo della città, Quarrata uscirà da tutti i protocolli perditempo firmati in questi anni che non hanno portato nulla se non nuovi incarichi di prestigio ai soliti dirigenti del Pd e chiuderà l’amara esperienza dell’incubatore d’impresa presso Villa La Magia”.

Incubatore di impresa a Villa La Magia

Dopo l’introduzione, hanno preso la parola i relatori Angelo Tracanna di DMI e Emanuele Mosi di Climberant, illustrando un progetto di social network improntato sulla diffusione delle conoscenze tra pubblica amministrazione e cittadini.

Questo nuovo programma consente molteplici applicazioni e interazioni tra i comuni che lo hanno già adottato e la propria comunità; viene usato per segnalare problemi di manutenzione agli arredi pubblici, alle strade, per segnalare movimenti sospetti in funzione di prevenzione dei crimini e non ultimo, per far conoscere le eccellenze di un territorio e creare quindi occasioni di scambio e lavoro.

Gli incontri e gli eventi di Forza Italia continuano e nei prossimi giorni sono programmati un incontro pubblico nella frazione di Casini presso il Bar Italia venerdì 19 maggio alle 21 e continue presenze ai mercati di Campagna Amica il giovedì e al mercato settimanale del sabato in Piazza Risorgimento.

“Stiamo organizzando anche una grande cena di fine campagna elettorale per il giorno 1° giugno” conclude Francesca Favi “in quella occasione daremo la spinta finale alla nostra campagna elettorale che ci vede tutti i giorni sul territorio comunale a parlare con le famiglie”.

Per info e rimanere in contatto è in funzione la pagina Facebook Forza Italia per Quarrata.

[forza italia quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento