quarrata-elezioni. PER SINDACO H109 HA SCELTO MELANI

Fiorello Gori, Giuliano Melani e Alessandro Cialdi

QUARRATA. È Giuliano Melani, libero professionista di 57 anni ( lavora come intermediario finanziario per alcune grandi banche), il candidato sindaco della lista civica H109.

Il suo nome è stato scelto nel corso di una assemblea pubblica svoltasi ieri sera presso i locali del circolo Mcl di Valenzatico.

Melani è uno dei soci fondatori dell’associazione politica culturale “H109 accacentonove Quarrata” costituitasi il 27 febbraio scorso con l’obbiettivo di far comprendere ai cittadini la reale situazione del Comune di Quarrata rispetto al passato amministrativo in ordine al quale l’associazione e la lista civica è e rimane fortemente critica.

Fondamentale il passo indietro fatto da Fiorello Gori, consigliere comunale uscito dalla maggioranza (era il capogruppo della lista Per Mazzanti Sindaco).

Il pubblico presente ieri sera a Valenzatico

A sostegno di H109 ci saranno anche l’attuale coordinatore comunale di Fdi-An Daniele Ferranti e l’ex consigliere comunale ad Agliana Maurizio Ciottoli (anche lui di Fdi-An).

“Il centrodestra quarratino utilizzerà il simbolo di Fdi-An ma non ci sarà una lista di appoggio”: questo quanto dichiarato ieri all’unisono da Ferranti e Ciottoli.

“Siamo qui oggi perché abbiamo contattato i nostri iscritti e la nostra base ha detto che non ci possono essere soluzioni a ribasso per Quarrata.

“È stata una scelta dura ma siamo stati invogliati dalla stima nei confronti di Giuliano Melani che ci ha dato l’impressione di essere un uomo svincolato da ogni interesse e quindi libero di fare scelte importanti per Quarrata”.

[Andrea Ball]

I video della serata:

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento